Programma

Come gli anni passati la base logistica della Granfondo della Versilia OffRoad sarà lo stadio comunale di Camaiore, mentre il pasta-party e le premiazioni saranno all'interno dell'oratorio il Colosseo in centro a Camaiore a soli 600 metri dallo stadio.

Consegna pacchi gara

La distribuzione dei pacchi gara si svolgerà all'interno dello stadio comunale Sabato 22 Settembre 2018 dalle 10:00 alle 19:00 e Domenica dalle 7:30 alle 9:30.

 E' indispensabile presentare la tessera in corso di validità e per i tesserati degli enti AICS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, CNS LIBERTAS e OPES è necessario esibire anche la BIKE CARD. Per i gruppi sportivi potrà presentarsi il solo capogruppo munito di un proprio documento e della lista dei propri iscritti su carta intestata della società firmata dal presidente della società stessa, esibendo le tessere degli iscritti (ed eventuale Bike Card) con la data di scadenza dell'idoneità rilasciata da un centro di medicina sportiva autorizzato.

 

Area expo

L'area expo sarà allestita, in Piazza XXIX Maggio a Camaiore, durante l'interna giornata di Sabato 22 e Domenica 23 Settembre.

 

Partenza

La partenza della Francibike avverrà dallo Stadio comunale di Camaiore alle ore 9:00, mentre la Granfondo Versilia OffRoad partirà alle ore 10:00.

 

Assistenza meccanica e ristori

Saranno presenti due ristori uno sul Montemagno ed uno su Montigiano solo per il percorso lungo; l'assistenza meccanica sarà a cura di Cicli Magnus a Montemagno e di Cicli Ario Mela a Montigiano.

 

Pasta Party

Il pasta party sarà allestito all'interno dell'oratorio il Colosseo in centro a Camaiore a partire dalle ore 12:00.

 

Premiazioni

Le premiazioni del percorso lungo e delle squadre avranno luogo dopo il pasta party all'interno dell'oratorio il Colosseo, a partire dalle ore 14:30.

Castagnoli  è il fotografo ufficiale della manifestazione
Castagnoli è il fotografo ufficiale della manifestazione