Regolamento

Anche per i cicloturisti è indispensabile il tesserino sportivo e il certificato medico di idoneità alla pratica agonistica in corso di validità, rilasciato da un centro di Medicina dello Sport di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico (art. 5 del D.M. del 18.02.1982 – Norme per la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica).

 

I partecipanti di residenza straniera dovranno essere in possesso del certificato di idoneità redatto secondo il modello E-Health Certificate.

È necessario che il certificato medico previsto dal presente regolamento sia stato preso in carico e validato, tramite il servizio DATAHEALTH.

Gli iscritti che non dovessero procedere, tramite il servizio DataHealth, alla verifica del possesso di adeguato certificato medico, saranno tenuti a produrre valida copia del proprio certificato direttamente presso la sede di gara: tale alternativa comporterà procedure meno semplificate per la verifica dei requisiti per la partecipazione. Si ricorda come non sia sufficiente il semplice possesso della tessera sportiva.

Download
Regolamento Granfondo della Versilia Off Road 2019
regolamento 2019.pdf
Documento Adobe Acrobat 182.1 KB
Download
Informativa Privacy
informativa privacy.pdf
Documento Adobe Acrobat 147.8 KB
Download
E-Healt Certificate per atleti con residenza straniera
Certificato-per-soggetti-di-residenza-st
Documento Adobe Acrobat 235.1 KB

ABILITAZIONI CHIP WINNING TIME 2019 Dal 2019, per poter partecipare alle gare cronometrate da Winning Time i chip Winning Time GIALLI, BIANCHI e ARANCIONI potranno essere abilitati solo ed esclusivamente sul sito www.winningtime.it oppure direttamente sulle gare al Punto Chip. Ogni altra abilitazione effettuata su siti diversi da www.winningtime.it non sarà valida per le gare con cronometraggio Winning Time.